< src = " https://www.facebook.com/ tr? id = 1775224989286198 & ev = PageView & noscript = 1 " />

23 aprile Open Day

E’ tempo di Open Day!
A partire dalle ore 9:00 potrai visitare la nostra Accademia per incontrare i docenti e saperne di più sui corsi in partenza scegliendo quello più adatto a te.
Molti dei nostri ex e attuali allievi, si sono avvicinati alla nostra Accademia, approfittando proprio dell’Open Day per visionare personalmente la struttura, scambiare qualche chiacchiera coi docenti e comprendere quale tra i percorsi proposti fosse il più affine: è senz’altro questo infatti, il modo più concreto per fare una scelta ponderata sul tuo futuro professionale.
Una scelta che, in questo particolare frangente storico, desideriamo agevolare mettendoti a tuo agio, facendoti cioè percepire dal vivo l’atmosfera serena che si respira fra le nostre aule, già predisposte per accogliere nuovi studenti in completa sicurezza.
In questa giornata, avrai modo, se lo desideri, di interfacciarti con i nostri studenti per ricevere consigli basati su esperienze concrete in Accademia. Potranno anche parlarti ad esempio, del loro esordio in passerella avvenuto in occasione del Fashion Show, per farti percepire senza filtri il mood di questo splendido mondo che tanto ti affascina e di cui vuoi far parte.
E se proprio non potrai esserci e preferisci un appuntamento virtuale in videochiamata, nessun problema: potrai tranquillamente prenotarlo telefonicamente, in modo da consentirci di organizzarlo al meglio e metterti in condizione di approfondire qualsiasi aspetto di tuo interesse.
http://bit.ly/PrenotaOPENDAY


Il numero a cui puoi fare riferimento per il tuo orientamento è questo: 0810483980.
Segui i tuoi sogni, questo è il tuo momento.
#Modellailtuofuturoconnoi

logo accademiaCarol

Via E. Astuti, 121

84014 Nocera Inferiore

Email: info@accademiacarol.it

Tel. +39 081 048 3980

Mobile:+39 3395879258

fb ins

 

ACCADEMIA CAROL

Costruisci la tua professionalità a partire dalle tue inclinazioni creative e #modellailtuofuturo attraverso i nostri corsi in discipline della moda!